News

Grimaldi Lines Bonus sulle Linee da/per Cagliari

Grimaldi bonus

Il gruppo Grimaldi è lieto di comunicare alla clientela che a partire dal 01.12.2015 fino a tutto il 2016

erogherà un bonus di € 100 per ogni unità rotabile piena imbarcata da e per Cagliari. Il bonus è diretto a

tutti gli operatori logistici che utilizzeranno le linee Grimaldi da e per Cagliari: Genova-Cagliari,

Livorno-Cagliari, Palermo-Cagliari- e Salerno-Cagliari e si aggiunge alle già competitive condizioni

economiche riservate all’imbarco dei mezzi vuoti.

Di seguito si riportano le partenze per/da Cagliari su cui sarà applicato il bonus:

MALTEMPO: 24 ORE DI RITARDO PER I TRAGHETTI

Maltempo

A causa delle avverse condizioni meteo-marine, i collegamenti Napoli - Cagliari e Cagliari - Palermo, subiranno un ritardo di 24 ore.

Nello specifico, la partenza Napoli Cagliari è ora prevista per VENERDI' 06 FEBBRAIO 2015 alle ore 19:00, mentre la partenza CAGLIARI PALERMO è spostata a SABATO 07 FEBBRAIO 2015 alle ore 19:30.

Per ulteriori informazioni e sviluppi sulle partenze e gli orari contatta le nostre sedi operative.

 

Il SUL minaccia un altro sciopero al Porto Canale di Cagliari

Proriestì: è gravissimo che CLP abbia solo pensato di poter incutere timore o di dissuadere i lavoratori ad esercitare il diritto di sciopero Il Coordinamento Portuali di Cagliari del Sindacato Unitario Lavoratori (SUL) minaccia la proclamazione di uno sciopero di 48 ore, che seguirebbe quello di 24 ore svolto martedì, o altre forme di protesta per rivendicare la tutela dei diritti dei lavoratori della Compagnia Lavoratori Portuali (CLP), la società che, ai sensi dell'articolo 17 della legge 84/94, è autorizzata a fornire manodopera alle imprese del porto di Cagliari.

Sciopero dei lavoratori al Porto Canale di Cagliari

Al Porto Canale di Cagliari i portuali stanno effettuando uno sciopero di 24 ore per protesta contro la mancata regolarità nell'erogazione degli stipendi che è stato proclamato dal Sindacato Unitario Lavoratori (SUL). «L'azienda - ha spiegato Roberta Massoni, segretaria dei portuali di Cagliari - deve capire che bisogna cambiare registro. Non possiamo più assistere ad azioni mortificanti per i lavoratori e pretendiamo puntualità sulle retribuzioni comprese gli
arretrati di 14a e 13a
».

Toremar 'sfugge' a Moby: va a Toscana di Navigazione -

Ribaltata dal Consiglio di Stato la decisione di primo grado del Tar che assegnava Toremar a Moby: l’ex compagnia regionale di Tirrenia andrà a Toscana di Navigazione Srl – che fa capo a Salvatore Lauro, Franco Del Giudice, Tiziano Nocentini e Vincenzo Gorgoglione – che aveva immediatamente presentato ricorso.

In particolare, il CdS ha imposto alla Regione Toscana “di disporre l’aggiudicazione della procedura, alle condizioni in motivazione esposte, in favore dell’appellante, previo il necessario controllo dei requisiti soggettivi”.

Pages