Spedizioni container

Disponiamo di operatori import-export per assistere a tutte le pratiche doganali e corrispondenti in tutto il mondo, aderenti alle maggiori associazioni mondiali, i quali garantiscono affidabilità e professionalità per un servizio impeccabile.

Anatella Srl opera nelle spedizioni in container dal Porto Canale di Cagliari per qualsiasi destinazione. 

Attraverso rapporti consolidati con le principali compagnie di navigazione, è in grado di proporvi spedizioni in container da e per qualsiasi porto del mondo ricercando sempre i migliori prezzi sul mercato.

I nostri Servizi

  • Riempimento e svuotamento dei container presso gli spazi dedicati 
  • Spedizione terrestre dal Porto Canale di Cagliari al magazzino del cliente, e viceversa 
  • Operazioni doganali di importazione ed esportazione 
  • Spedizione marittima dei container, dai principali porti del mondo al Porto Canale di Cagliari e viceversa 
  • Gestione della documentazione della spedizione 
  • Assicurazione sul trasporto marittimo
  • Spedizione internazionale di singoli pallet con groupage da qualsiasi porto container italiano 
     


Anatella Srl può organizzare la spedizione in container di qualsiasi tipologia di merce, da quella pallettizzata a quella fuori sagoma, dai generi alimentari alle merci pericolose. Ogni container può trasportare al massimo 28 tonnellate di merce, ed associare la tipologia di container corretto alla spedizione della merce è fondamentale per il buon esito della spedizione.

Le principali tipologie di container che è possibile mettere a vostra disposizione per partenze / arrivi dal / al porto Canale di Cagliari sono: Dry Containers General Purpose da 20’ e da 40’ High Cube Dry Containers da 40’ Reefer Containers da 20’ e da 40’ Open Top Containers da 20’ e da 40’ Flat Rack Containers da 20’ e da 40’ Platform Containers da 20’ e da 40’